Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
Ho montato anch'io questo cilindro da qualche mese,
e avendo finito il rodaggio già da un pò ,riporto la mia configurazione e le impressioni (blocco a puntine):


GT : DR177 di scatola
Carburatore SI 20/20
Getti Carburatore : originali , filtro ripulito con cura ma non forato, vite posteriore con 2,0 - 2,5 giri
Frizione : ORIGINALE
Rapporti : ORIGINALE
Candela : NGK 7
Scaldate/Grippature : No
Marmitta/Espansione: padellino originale con qualche km sulle spalle
Note Opzionali : credevo di dover cambiar getto ma la vespa è ben carburata e non ha buchi di erogazione,non è un missile in velocità ma per l'uso cittadino che faccio è perfetta,sono leggermente aumentati i consumi ma nulla di rilevante
Ho provato un piccolo Upgrade:
- montata espansione Polini,il vecchio modello anni 80,da tempo in cantina a prender polvere
- rifatta la carburazione,montato un 110 (108 non bastava)

risultato: perdita in ripresa e coppia ,un leggero miglioramento in allungo

..tolto tutto e rimontato com'era nel giro di una settimana..
P.S. son curioso di testare una megadella...qualcuno di voi la monta con questo GT in configurazione ''tranquilla''??