Citazione Originariamente Scritto da Fuma86 Visualizza Messaggio
Ciao Ragazzi,

Io ho una PX con:

177 DR da scatola
getto del massimo 102
e ho montato da poco il pignone del 22
e sono passato da un 20/68 che mi faceva urlare le marce; perchè andavano sempre in fuorigiri ad un 22/68 che va bene ma però se c'è un leggero falsopiano fatica a tirare la 4 marcia mi si ferma a 80/83km/h (prima urlava ma arrivavo ai 90km/h ) e non va su .. parlo che vado via sempre in 2.

Avete avuto anche voi questo problema ?
Secondo voi meglio che passi ad un 21/68, per non far urlare le marce e per non far sedere la 4 ?

grazie
Marco
Ciao, per iniziare il getto massimo e piccolo metti un 106 o 108 BE3/160 min 48/160 e fai i buchi sotto il filtro, se la marmitta è originale liberala un poco seguendo una delle guide che trovi nel forum, se il fai-da-te non fa per te prendi una sito o ancora meglio una megadella (io mi sto organizzando per prendere un megadella 1,4), se dai una pelatina alla testa 0,5/0,8 mm o metti la testa polini (meglio fare le misurazioni di squish) di sicuro riacquisti un po di ripresa.
Anche io rimpiango il 20/68 quando viaggio in due nei falsopiano, ma non si può avere tutto (da un DR) o sbaglio, magari prima o poi anche io proverò un 21/68 del resto non vado sempre in due.
A presto.