Aggiorno la mia configurazione.
- DR polinizzato (quello descritto da 2is) nella prima pagina.
- Albero originale
- Carburatore 24-24 200-be3-125 min50-160
- Vite posteriore 3,5 giri
- Fori da 4mm sul filtro in corrispondenza dei getti min max
- Marmitta originale modificata con fori supplementare sulla paratia interna
- Consumi intorno a 30km/lt e velocità di 105km/h (pignone 21)
Avevo problemi di tartagliamenti al minimo, risolti con il nuovo getto (prima avevo 45-150) e aprendo a 3,5 giri la vite dietro.
Ho sbattuto con vari getti per eliminare il piccolo vuoto quando parzializzavo ai massimi, ma ho migliorato oggi passando dal getto 122 al 125 ma soprattutto facendo in casa un freno aria 200.
La vespa è molto più fluida e lineare.
Domani prova candela e poi voglio vedere la differenza con il be5 che dovrebbe ingrassare un pochino.
Ai bassi è ancora un pochino moscia, ma credo sia dovuto alla marmitta.