per il filtro t5 il miglioramento è dovuto principalmente al conetto nella fusione della base, ma ha diametro 23 e spicci, bisogna sul 20 conare con una fresa un poco il bordo superiore ed è cosa che deve fare uno che sà quel che fà, quindi stai buonissimo ed aspetta qualche giorno che torno in strada anche io, lo facciamo assieme ed assieme ricarburiamo....
per la testata serve la POLINI procuratela usata.... per metterla su bene bisognerà sfilare il cilindro e a motore montato è un mezzo casino, ma ne vale la pena.... per la marma la tua euro 2 scatalizzata non è certo una megadella, ma non sottovalutarla... ai bassi probabile che il casino sia proprio dovuto alla marma €2 originale privata di cartuccia quindi vuotissima (tolta la cartuccia è praticamente una botte vuota), agli alti se gli dai giri motore gira libera e fresca come una sip road o una megadella ben libera... inoltre è poco rumorosa ed antisgamo, ma và carburato il tutto con testa e filtro T5... per bene perchè si esprima al meglio....
così facendo avrai praticamente la modifica che avevo io sulla mia MY nera che mi è stata rubata mesi fà a Roma... capace con una certa facilità di tirare i 110 GPS e scaricare i 120 dello strumento.... in vero i POLINI vanno meglio, ma ai raduni i soliti POLINI mi stavano avanti i primi due metri, poi li seppellivo, e nemmeno avevo toccato il cilindro!!!!
Tu sei in configurazione base, e più che di modifica si trattava di rimetterti in strada per danni gravi alla trasmissione, il DR quindi era messo lì perchè costava meno di un 150originale, ma tutto sommato, vedo che ti soddisfa.... e vedo che ci giri pure tanto... un buon motore non è mai dunque solo veloce, ma sopratutto deve soddisfare le aspettative e fare quel che gli si chiede.... viaggiare a 90, è piacevole se si ha ancora manopola sotto e si và lontani o al lavoro senza stress....
quelle sono le migliori vespe dai retta...
e pensare che eri in procinto di svenderla....