Risultati da 1 a 25 di 1693

Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Riferimento: "Testo Unico" sul DR 177

Visto che vi vedo molto ferrati sul dr 177 volevo approfittarne per chiedervi alcune cose. Io ho una vecchia px 125 sulla quale sono state fatte in passato molte modifiche. Comunque ho revisionato il motore cambiando cuscinetti e paraoli e adesso vorrei mettere il dr. Ho notato però che ho un carburatore 24/24...tutti lo sconsigliano sul dr e non ho capito se prendere un 22/22 o un 20/20...visto che lo devo comprare, voglio prenderlo bene...inoltre per rapporti frizione ho un 21/67...che problemi mi comporta...è fondamentale il 22...grazie mille

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Lascia il 24 prendi il 22 di pignone, un marmitta nuova e una testa polini; poi rivedi ls carburazione e vsi!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    0

dfteam io sono indeciso tra carburatore si 20/20 o 22/22?!?! In realtà tutti sconsiglianoil 24/24 a meno che non si mette mano a modifiche del motore...cosa che non voglio fare, visto che l'ho appena revisionato, pulito e chiuso...allora tutti dicono di lasciare il carburatore originale e cambiare i getti...ma originale quale?!?! Il 20/20 del 125 o il 22/22 del 150?!?!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Il px 125 o 150 hanno il 20.20d.
    Il 24 lo puoi lasciare, il pignone lo puoi montare poi, ma ricordati la marmitta.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    0

come marmitta ho una sito...poi ho visto i manuali...è vero...montano tutti e due una si dell'orto 20/20...ma un rapporto 21/67 al posto di un 22/67 che comporta?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •