Non capisco cosa fa al minimo?? Scorreggia??
Io, con il 48/160 di minimo ho la vite dietro a 3 giri, sempre Be5 e 108, candela bella nera per ora... vedremo... vorrei riprovare il 106 anche perchè ne ho scoperta un'altra.
Avevo già avuto il sospetto che l'erogazione della miscela non fosse regolare e in prossimità della riserva iniziavo a smagrire e ad avere dei vuoti che non passavano nemmeno spostando il rubinetto ma solo rabboccando carburante.
Ho smontato il serbatoio, fatto le dovute prove e il rubinetto funzionava uno schifo e cioè.
prima della zona riserva (circa 1 cm sopra il filtro di plastica) la benzina arrivava in quantità ma con un flusso irregolare, scendeva a intermittenza come se non lavorasse lo sfiato.
Da li in poi sempre peggio fino a rimanere praticamente ferma, il tutto con i serbatoio tenuto alto, quindi senza problemi di pieghe ecc ecc.
Adesso ho cambiato il rubinetto, tubo ancora nuovo di 60 cm ma devo finire di rimontare il tutto e provare.
In sostanza, ho il sospetto che tutte le prove fatte fino ad ora siano state falsate da questa situazione.