È che non vorrei rischiare di girare magro al minimo. In compenso credo di aver risolto al massimo. ..forse...avevo comprato da un tizio su ebay un aggeggio elettronico che collegato alla centralina rendeva variabile l'anticipo. In pratica funziona così : si mette lo statore con la tacca sulla A e poi lui fa in modo che all'aumentare dei giri porta l'anticipo a 18 gradi quando è al massimo. Mi è sorto un dubbio...e se si guastasse? In piu per arivare ai 18 devi essere al max. Intanto giri anticipato...e di tanto pure...Allora ho rimesso su IT ed eliminato il pezzo acquistato e magicamente sembra si sia stabilizzato tutto. ...a pensarci prima...stavo per impazzire. Intanto ho rischiato e comunque ora mi sento più motivato a trovare la giusta carburazione perchè noto i cambiamenti. ...a proposito...ho provato a stringere la vite per ridurre lo scurreggiamento ma pare che addirittura lo faccia di meno a 3 giri. Mi conviene provare anche a 1,5. Solo che adesso devo valutare pure filtro aria dal momento che ho quello normale e quello coi fori.come gettoax sono al 112. Ma è normale? Al minimo poi quando metto la marcia superiore....pare come se picchiasse in testa...poi appena salein po di giri il rimore di battito sparisce...mah....consigli?