Risultati da 1 a 25 di 1693

Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Lacchiarella (Mi)
    Età
    58
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    10

    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Ciao, con una ruota da 1351 "ma sicuramente Enrico ne monta una con una lunghezza inferiore" per arrivare a 117kmh effettivi con il Dr,un Si 20/20 e una megadella ci vogliono 7500 giri e rotti in 4à.

    Io per fare 15 kmh "rilevati da >GPS" in più da quelli dichiarati da Enrico e a 7500 giri in 4à ho dovuto montare:

    Pinasco 225 c60 / pistone bifascia ultima versione

    Raccordatura dedicata ai carter+ limatina qui e la al gt e al pistone

    albero c60 biellato h12 tungsteno

    testa candela centrale 8 prigionieri

    si 24r Pinasco / bg3 160 - 160 - 60 - 145

    airbox più cornetto vrx

    primario 24/63 Pinasco

    cluster 17 * 20 pinasco

    volano 12V Pinasco per ducati kg 1,6

    frizione Sip rinforzata crociera Crimaz

    cuscinetti di banco Pinasco

    marmitta touring Pinasco per 200 px

    Mi verrebbe da dire che l'erba del vicino è sempre più verde,ma per fortuna di vicini non ne ho

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    piemont
    Messaggi
    1 707
    Potenza Reputazione
    19

    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    probabilmente il gps o l'applicativo del cellulare un po di scarto ce l'hanno, anche perchè in terza non fa gli 88 ....
    la mia è una vespa che macina bene km a 80-85km/h in quarta.
    di ruota monto la 3.50/10 con copertone michelin S83.
    a 7000 giri i miei rapporti dovrebbero dare in terza gli 82 e in quarta i 107, mi sembra la velocità reale che può raggiungere.
    allego uno screenshot del cellulare di una prova che avevo fatto finito il rodaggio, in quel caso si era fermata a 111,9 che corrisponderebbero secondo il mio foglio excel a 7200-7300 giri.
    penso che si potrebbe provare a montare la 23/68 o la 22/65, dovrebbe ancora farcela a tirarli bene.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di 0m8r4
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    623
    Potenza Reputazione
    12

    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Buongiorno, ho un amico con Sprint Veloce prima serie. Sul motore originale monta 177Dr, vorrebbe abbinare una marmitta, abbiamo pensato alla classica SipRoad 2.0 o una Polini. Vanno bene? Devo acquistare il modello per PX?

  4. #4
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    MASSA
    Età
    42
    Messaggi
    563
    Potenza Reputazione
    17

    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da 0m8r4 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho un amico con Sprint Veloce prima serie. Sul motore originale monta 177Dr, vorrebbe abbinare una marmitta, abbiamo pensato alla classica SipRoad 2.0 o una Polini. Vanno bene? Devo acquistare il modello per PX?
    La polini è promossa a pieni voti per il rapporto resa/silenziosità.

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di 0m8r4
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    623
    Potenza Reputazione
    12

    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Posso prendere quelle che vendono per PX e montarle sul motore della SV?

  6. #6
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    MASSA
    Età
    42
    Messaggi
    563
    Potenza Reputazione
    17

    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da 0m8r4 Visualizza Messaggio
    Posso prendere quelle che vendono per PX e montarle sul motore della SV?
    questo non so dirtelo :(

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •