Risultati da 1 a 25 di 1693

Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    19

Re: "Testo Unico" sul DR 177

Citazione Originariamente Scritto da vespeggiando Visualizza Messaggio
    Dr p&p con carburatore 20 20
    110 di getto massimo, marmitta sip road 2.0 e pignone 22
    1000 km e nessuna scaldata o grippata. 96 kmh di gps
    Prima avevo il 108 ma mi sembrava magretta, adesso con il 110 non ho provato ancora a vedere la candela ma sborbotta un po'... cosa che prima non faceva.
    Appena avrò tempo vedrò di settare al meglio, ma adesso sembra comunque andare bene così, da un dr non mi sarei aspettato niente di più.

Tra 98 GPS e 108 GPS però.... obiettivamente c'è tanta differenza.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

nel tuo caso posticipa appena, scendi a 108 di puntale e rimetti il pignone a 21, subito arriva a 103 GPS (+5) stringi il canello in uscita dalla sip road che è certo troppo aperta per il DR testa DR.

VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    nel tuo caso posticipa appena, scendi a 108 di puntale e rimetti il pignone a 21, subito arriva a 103 GPS (+5) stringi il canello in uscita dalla sip road che è certo troppo aperta per il DR testa DR.
    Scusa ma non capisco perché tornare al 21 di pignone se questo é per 125 e son passato a 175.
    Posticipare un po' posso provare, io sono su it se non sbaglio. rimettere il 108 non é un problema... per il cannello si uscita proverò a fare una piccola strozzatura
    C'é da dire che vorrei mettere un 24 di carburatore, ma solo quando lo troverò a prezzo decente

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da vespeggiando Visualizza Messaggio
    Scusa ma non capisco perché tornare al 21 di pignone se questo é per 125 e son passato a 175.
    Posticipare un po' posso provare, io sono su it se non sbaglio. rimettere il 108 non é un problema... per il cannello si uscita proverò a fare una piccola strozzatura
    C'é da dire che vorrei mettere un 24 di carburatore, ma solo quando lo troverò a prezzo decente

perchè con la sip road i giri aumentano, se prima facevi con il 125 e pignone da 20 diciamo 6800 giri al meglio ora fai 7200 magari e quindi allungando il rapporto non riesci a tirare la quarta....

comunque il pignone che avevi è 20 immagino e non 21, a te serve il 21 e non il 22 il 21 è quello della 150cc

VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio

comunque il pignone che avevi è 20 immagino e non 21, a te serve il 21 e non il 22 il 21 è quello della 150cc
    in realtà non avevo pignone... il motore era stato depredato della frizione
    devo comunque controllarla e aprirla perchè lavora male ed ho notato che perde un po' di olio... quella volta proverò a mettere una 21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •