Risultati da 1 a 25 di 1693

Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Aosta
    Età
    63
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul DR 177

    Al Vespa World Days di Celle col DR 175
    Da Aosta a Celle e ritorno, 2447 km
    1) Vespa PX 125 E Arcobaleno.
    Gruppo termico DR 175

    Pignone primario: 22 rapporti Frizione: Pinasco 6 molle

    Carburatore originale 20/20 con: getto minimo 48; getto massimo 112/Be3/160

    Due fori sul filtro dell’aria – Candela Bosch W5 (tranne nel tratto Francoforte - Celle all'andata, dove per il gran caldo ho montato una NGK B7HS)

    Marmitta Sito Plus


    Totale km percorsi Andata e Ritorno: 2447 (di cui l’80-85 % in autostrada, alla media degli 80 km/h, con tratti ai 90 e ogni tanto anche 100 , ma per brevissimi tratti).

    Commento: tutto OK, il DR (come tutto il PX) è stato prestante come la PE 200 del mio compagno di viaggio, ma più affidabile in ogni situazione. Una bomba!

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Siena
    Età
    35
    Messaggi
    1 214
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da Antram61 Visualizza Messaggio
    .....
    Due fori sul filtro dell’aria – Candela Bosch W5 (tranne nel tratto Francoforte - Celle all'andata, dove per il gran caldo ho montato una NGK B7HS)

    ...

    ...

    Commento: tutto OK, il DR (come tutto il PX) è stato prestante come la PE 200 del mio compagno di viaggio, ma più affidabile in ogni situazione. Una bomba!
    Non capisco il senso del cambio candela ,dato che la Bosch W5(C) ha la stessa gradazione termica della NGK B7HS ..
    Più affidabile in ogni situazione ? Ovvero ?
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

  3. #3

    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Aosta
    Età
    63
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul DR 177

    Il PE ha avuto problemi di carburazione il primo giorno scendendo dal Colle Gran San Bernardo e il secondo da Francoforte a Fulda: non teneva il minimo è ha dovuto girare con l'aria tirata, per il gran caldo, sembrerebe, perché dal secondo giornocol freddo non ha più avuto problemi di carburazione. Inoltre bruciava una lampadina dopo l'altra (anche lui ha montato il faro con l'alogena e in galleria e di notte era un problema, soprattutto scalare il Gran San Bernardo la notte del ritorno sotto il temporale. Ma a parte questo siamo andati benissimo, abbiamo incontrato uno che per la candela calda ha forato il pistone. Comunque la Bosch W5 è un pelo più calda della NGK B7HS, che ho tolto arrivato a Celle per rimettere la Bosch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •