Risultati da 1 a 25 di 1693

Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    11

Re: "Testo Unico" sul DR 177

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo che non è uguale all'originale, ma il DR non è nemmeno un cilindro da alte prestazioni.
    E' un buon prodotto, affidabile, fa il suo lavoro egregiamente e chi lo monta ne è soddisfatto, ma tutti quei travasi ed unghiate in più non lo rendono un cilindro da competizione, per cui diamo a Cesare quel che è di Cesare ma nelle giuste proporzioni.
    Gg
    Gigi io non mai pensato che il DR sia un cilindro ad alte prestazioni... ma dire che va come il 150 originale e che è uguale all'originale... mi sembra un po' una cagata in stile "la volpe e l'uva"...

I fratelli Pinasco ghisa e parmakit ghisa allora... sarebbero da cestinare...

Questi qui oltre ad avere la travaseria identica all'originale sono pure rognosi con le tolleranze cilindro pistone ed hanno pure una compressione talmente bassa che secondo me l'RC è pari all'originale.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: "Testo Unico" sul DR 177

Citazione Originariamente Scritto da pulun Visualizza Messaggio
    Gigi io non mai pensato che il DR sia un cilindro ad alte prestazioni... ma dire che va come il 150 originale e che è uguale all'originale... mi sembra un po' una cagata in stile "la volpe e l'uva"...

I fratelli Pinasco ghisa e parmakit ghisa allora... sarebbero da cestinare...

Questi qui oltre ad avere la travaseria identica all'originale sono pure rognosi con le tolleranze cilindro pistone ed hanno pure una compressione talmente bassa che secondo me l'RC è pari all'originale.

Sinceramente non so come possa andare un DR, finora ho solo montato Polini come 177 agli amici del gruppo, ma credo che sia più prestante di un 150 originale, altrimenti non avrebbe senso.
    A giudicare quello che gli utenti scrivono sul DR è un buon cilindro, alcuni riescono anche a cavarci un bel po' di cavalleria, sicuramente è un cilindro "trattore" e prima o poi mi capiterà di montarne uno a qualche "pazzo per la vespa".
    Allora ti saprò dire, per adesso mi posso solo basare su quello che leggo, ovvero di esperienze e buona fede altrui.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •