Risultati da 1 a 25 di 1693

Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Re: "Testo Unico" sul DR 177

ieri sera ho avuto modo di provare il mio dr in due (circa 150/160kg totali) su piccole stradine di collina caratterizzate da forti pendenze. Inutile dire che mi ha deluso.Quello che con il solo guidatore è un buon motore da extraurbano elastico e discretamente progressivo,capace di raggiungere una buona velocità massima (il gps si è sempre mantenuto tra i 102 ed i 105kmh), con una terza marcia da oltre 80 kmh, non è assolutamente in grado di affrontare salite in due! Lento, goffo e senza alcun brio.. :(

sto pensando di tornare ai 20/68.

VRista Junior L'avatar di manuel
    Potenza Reputazione
    11

Re: "Testo Unico" sul DR 177

Io ho un px 125 del 2000 con 177 dr non lavorato e rapporti originali (20/68 ? ) e sono molto corto in pianura. Non volendo perdere tiro in salita, con il 21 denti avrei miglioramenti? che differenza c'è tra il 21 e 22?

Citazione Originariamente Scritto da BR1 Visualizza Messaggio
    ieri sera ho avuto modo di provare il mio dr in due (circa 150/160kg totali) su piccole stradine di collina caratterizzate da forti pendenze. Inutile dire che mi ha deluso.Quello che con il solo guidatore è un buon motore da extraurbano elastico e discretamente progressivo,capace di raggiungere una buona velocità massima (il gps si è sempre mantenuto tra i 102 ed i 105kmh), con una terza marcia da oltre 80 kmh, non è assolutamente in grado di affrontare salite in due! Lento, goffo e senza alcun brio.. :(

sto pensando di tornare ai 20/68.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •