paolo li non e un problema di marmitta io la ho su polini e tira in salita uguale a come tira in piano
e propio il dr che non va molto daccordo con le spansioni
paolo li non e un problema di marmitta io la ho su polini e tira in salita uguale a come tira in piano
e propio il dr che non va molto daccordo con le spansioni
Ti faccio un riepilogo:
Gt 177DR
Anticipo al massimo della asolatura dello statore
Espansione dei Fratelli Fresco
Frizione rinforzata al completo e 4 dischi tutto RMS
candela NGK7
lamellare al carter malossi
Nessuna lavorazione al carter
Carburatore PHBH 26
attendo di acquistare un volano pinasco.
Ma posso dirti che girava bene con solo GT,tutto anticipato e carburatore SI20/20 con 108 di getto che con SI24/24 con 118 di getto e espansione Fresco che distribuisce la coppia a tutti i regimi
Trovato e montato pignone 22/26, acquistato da biscabia, faccio fatica a trovare emulsionatore e getti. Qualcuno sa consigliarmi?
GT : DR 177
Getti Carburatore : 110/Be3/160
Carburatore: ORIG
Frizione : ORIG con pignone da 21
Rapporti : ORIG
Scaldate/Grippature : NO
Marmitta: Sito ovviamente non catalitica.
Mi occorrono: Getti di max 106 e 110, + emulsionatore BE3, +freno aria 160 e e getto minimo 50/160
Ragazzi mi date una mano per la scelta della candela?
px my con gruppo DR177 e getto max 108/Be3/160
Ora monto un Champion P82M e la colorazione della candela è un bel nocciola..... per ora mai avuto problemi......(30000km percorsi)
Sono stato da due ricambisti......
uno mi ha dato una NGK B7hs
l'altro una champion RL82C
ora qual'è quella giusta? con ste sigle non ci sto capendo nulla.....
Visto che l'estate è arrivata devo montare una più fredda?
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Ciao a tutti!!!
due domande:
-esiste una guida su come montare il 177 dr? se vado da un meccanico quanto è la cifra giusta che mi può chiedere?
- se metoo il 177 dr e cambio i getti e logicamente scatalizzo, tra 4 anni quando devo fare la revisione rimetto solo la marmitta catalizzata o devo fare anche altro? cambiare di nuovo i getti?
Grazie e scusate l'ignoranza...
se monto le lamelle tipo lml su 177 dr con carter NON lavorati, cosa ottengo??? grazie
Mi hanno passato la Vespa con espansione e senza lana di vetro...passano di tutto nei centri revisione privati...comunque se per scrupolo ci metti l'originale poi cali di 4 punti...se è grassa per il poco che evi girarci che ti frega!
Per la guida al DR...vai in officina e tra i topic importanti c'è una guida a smontare il GT....è un lavoro di un'ora,molto facile..non stare a spendere 200 euro da un meccanico!
Se non sbrani la valvola perdi anche qualcosa! se la sbrani guadagni un pò di linearità di erogazione...fine! è una soluzione per valvole rovinate! e poi che sensa ha aprire per mettere la valvola e non toccare niente altro!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ti ringrazio per la dritta :)