montato ieri,ora sono rodaggio ma penso che sarà utile lo stesso a chi dovrà fare la modifica
GT : Dr 177
Getti Carburatore : Max 110/BE3/160 Min 50/140(con il suo originale era magrissimo,vuoti ovunque
Frizione :per ora originale,ho già il pignone da 22 da montare
Rapporti : originali
Scaldate/Grippature : Si / No in 60 km ancora nulla
Se si , dopo quanti km : xxxxx
Note Opzionali :le prossime modifiche saranno sicuramente la frizione(con 22,dischi nuovi,molle rinforzare e sostituzioni varie ai pezzi usurati),se avrò soldi una Polidella,altrimenti una originale o sito,si vede,poi vista la testa del DR molto alta monterò una Polini...spero di raggiungere i 95/100 ma soprattutto di avere un motore che in due non mi muore in salita e che mi duri in eterno
a si,come olio uso il Roloil super shynt mi pare,costa il giusto e non avendo un motore da gara penso vada anche troppo bene
candela NGK B7HS


EDIT dimenticavo,non posso dirlo a priori ma con il 110 mi sembra grasso,penso che finito il rodaggio ,fatta la prova candela,scalerò al 108,almeno è la mia impressione