Devi cambiare il pignone dalla frizione. I rivenditori dai quali acquisto generalmente sono Officina Tonazzo o Biscabia sempre meglio però un indagine di mercato
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
No, uso la Vespa in città nel traffico intenso di Palermo, il 90% delle volte ho il passeggero, e amo il tiro sin dai bassi giri.
Però se mi dovesse capitare un pignone da 22 a poco, lo proverei senz'altro, anche per vedere come si comporta con i rapporti più lunghi sto DRone
[SIGPIC][/SIGPIC]
scusate, anche io sono un estimatore del dr ma in questa discussione nessuno ha parlato di come va regolato l'anticipo; ad esempio sul px125e arc come ci si regola? e sugli altri px 125? Ciao
......dimenticavo, sarebbe interessante anche sapere come va il dr con carter originali ma con albero motore anticipato tipo pinasco, mazzucchelli o meceur che ve ne pare?
Io come molti non abbiamo toccato l'anticipo, eppure và egregiamente!
Molti montano alberi anticipati su carter vergini.. ...Aspetta il parere di qualcuno che ha provato. In linea di massima recuperi un pò, ma è sempre una fasatura un pò random che ti salta fuori
Il foro ci vuole dentro il cuoricino del filtro, in corrispondenza del getto di max da 5 mm, e in quello di minimo da 3mm. Non sono sicuro di questi valori però, perchè conta che io l'ho montato da più di due anni ormai
Eccoti una foto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Montato il gt con getto min. 55/160 e max 110 provatocon candela g7 e dopo qualche ora in moto a minimo non è piu'partita, pulito carburatore e candela niente da fare. Dopo diverse prove messa candela vecchia g6 ed è partita tranquillamente. Adesso voglio comprare una nuova candela che mi consigliate di prendere?
Spero che sia la candela ho monto una configuarzione di getti sbagliata?
Vi ringrazio anticipatamente
Montato gt e sostituito getto di minimo con 48/160, fatto pochi Km per cattive condi meteo qui sul gargano, appena possibile proverò la nuova configurazione
E' arrivato il DR, tutto a posto tranne la pessima lavorazione della testa, che presentava diversi "pallini"...
Allora ho preso la carta vetro prima, e la carta abrasiva sottile poi, per smussare un po' queste imperfezioni, dal momento che non mi andava di montarlo così.
Metto le foto della testa prima e dopo averla lisciata, ditemi se puo' andare bene.
Ragazzi mi date una mano per la scelta della candela?
px my con gruppo DR177 e getto max 108/Be3/160
Ora monto un Champion P82M e la colorazione della candela è un bel nocciola..... per ora mai avuto problemi......(30000km percorsi)
Sono stato da due ricambisti......
uno mi ha dato una NGK B7hs
l'altro una champion RL82C
ora qual'è quella giusta? con ste sigle non ci sto capendo nulla.....
Visto che l'estate è arrivata devo montare una più fredda?
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
[SIGPIC][/SIGPIC]
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975