Citazione Originariamente Scritto da francovespa Visualizza Messaggio
scusate, anche io sono un estimatore del dr ma in questa discussione nessuno ha parlato di come va regolato l'anticipo; ad esempio sul px125e arc come ci si regola? e sugli altri px 125? Ciao
Io come molti non abbiamo toccato l'anticipo, eppure và egregiamente!

Citazione Originariamente Scritto da francovespa Visualizza Messaggio
......dimenticavo, sarebbe interessante anche sapere come va il dr con carter originali ma con albero motore anticipato tipo pinasco, mazzucchelli o meceur che ve ne pare?
Molti montano alberi anticipati su carter vergini.. ...Aspetta il parere di qualcuno che ha provato. In linea di massima recuperi un pò, ma è sempre una fasatura un pò random che ti salta fuori

Citazione Originariamente Scritto da Zanco Visualizza Messaggio
scusa la mia mega-ignoranza, ma il foro vuole all'esterno del filtro o all'interno propio dul getto?
Il foro ci vuole dentro il cuoricino del filtro, in corrispondenza del getto di max da 5 mm, e in quello di minimo da 3mm. Non sono sicuro di questi valori però, perchè conta che io l'ho montato da più di due anni ormai
Eccoti una foto

Citazione Originariamente Scritto da Ducati87 Visualizza Messaggio
anche io amo il tiro sin dai bassi come te, ma per un fatto di consumo e soprattutto dal fatto che percorro alle volte anche tangenziali il 22 fa proprio al caso mio.