Citazione Originariamente Scritto da Fr3ccia94 Visualizza Messaggio
vai su una strada bella dritta, tira le terza poi fermati, spegni e smonta la candela: se è nera o addirittura bagnata sei grasso, se è nocciola chiaro o addirittura quasi bianca sei magro, se è nocciola scuro sei ok... naturalmente si parla degli alti e quindi del getto max... secondo me ti conviene montare un freno aria 160 e un emulsionatore be3 (che se non sbaglio è quello originale... se l'originale è il be5 monta quello)... in sintesi dei getti e roba simile cambia solo il getto max vero e proprio visto che sei inesperto... quando avrai trovato un equilibrio potrai iniziare a giocare su freno aria ed emulsionatori... comunque ti ricordo che la vite aria benzina agisce su bassi e medi regimi, il getto max sugli alti... facci sapere

a ok capito!!!solo che sono ancora in rodaggio...ho fatto solo 210 km...comunque appena posso provero'...mi hanno detto pure di cambiare il getto del minimo...ora monta un 45/140 mi sembra e dovrei mettere un 48/160 ameno cosi' mi han detto...perche' il problema me lo fa diciamo dopo 7/8 km....a motore caldo...appena aperta la manetta non succede niente...poi quando apro il gas mi manca via...sembra che manca benzina(ma ne arriva...)poi fa come uno sbuffo e spara dalla marmitta(ho montato una sito nuova....)e ancora non riesco a capire il problema...