ringrazio! domani chiamo!
ringrazio! domani chiamo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
raga,sul mio px125e ho un dr177 cn i travasi aperti e un 24/24, con carter raccordato..il getto sul carburo è un 112, e il minimo un 48...dite che sia un po scarso il getto massimo?poi voi indicativamente di quanto aprite la vite di regolazione del minimo?io sn arrivato a 6 giri..un po troppo direi no?oppure può starci?
grazie
6 giri più che altro devi star attento che non ti cada!
Scherzi a parte prova a rimettere il getto del minimo 55/160 originale del 24.24 e a mettere la vite attorno a 2giri svitata, poi ti regoli di fino in base a come risponde il motore.
Il getto del max deve essere il tuo motore a dirti se è giusto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
dici che il getto del minimo troppo basso non mi permetta la giusta regolazione?sai che mi succede?se provo a avvitare di qualche giro la vite di regolazione, mi tiene il minimo ma fa un vuoto tremendo a inizio accelerazione...se invece la tengo regolata a 6 giri il vuoto non c'è..se invece provo a svitare il motore non singhiozza mai, nemmeno a vite mollata del tutto...
Appunto, per compensare il getto magro devi ingrassare tantissimo di vite posteriore.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ah, ho verificato che il mio getto massimo è 118 protrebbe andare bene no?...proverò ad alzare il minimo,ma purtroppo lo devo comprare..prendo un 50 o 55?o meglio tt e due..?tnt ordino tt in internet e si fa un pacco unico.. grazie dei consigli vespista46