Citazione Originariamente Scritto da giusep46 Visualizza Messaggio
GT: DR 177 lavorato, carter non lavorati, RC: 9,5:1
GETTI CARBURATORE: ORIG lucidato con max 112
candela: ngk br6hs
FRIZIONE: ORIG
RAPPORTI: ORIG p125x (chredo sia da 22)
MARMITTA: padella modificata con cono all'interno( peppedella)
SCALATE/GRIPPATURE: NO
NOTE OPZIONALI: appena montato, quindi spero di no
PRIME IMPRESSIONI:primo colpo sulla pedivella ed ho notato una maggiore compressione, rumore molto più pieno.....molto pronto nelle partenze da fermo ma in pochi metri mi ritrovo già in 4a....mi spiego meglio: appena partito o appena inserita marcia superiore va molto bene, ma appena sale un pò di giri il rumore cambia.....esempio da pom pom pom diventa pe pe pe pe...è capitato già a qualcuno? consigli???
potrebbe essere grasso..che ne dite???lo so che il 112 è tanto ma sono in rodaggio e poi ho il padellino modificato che cmq smagrisce un pò

ciao a tutti....ricordate i problemi che lamentavo in precedenza....dopo non pochi sbattimenti ho deciso di sostituire in blocco l'impianto elettrico con uno a 12v a puntine senza batteria.....bene domenica pomeriggio monto solo statore e volano per fare un girettino di prova, ma poi per problemi atmosrerici rinuncio ed ho rimandato ad oggi pomeriggio presto....
premetto che ho girato senza alcun accessorio elettronico in quanto l'intero impianto è totalmente scollegato....
metto in moto la vespa e noto subito qlcsa di diverso.....ha un rumore molto pieno e più corposo rispetto a prima....già dai primi metri anche con motore freddo avverto differenze notevoli....piccola tiratina le differenze si fanno sempre più sostanziose.....ora visto e considerato che devo finire il rodaggio in quanto ho percorso solo 100km circa, montero getti 160/BE3/107 e min 46/160, allungare la primaria a 22denti (ora c'è il 21) credo che questo sia solo l'assaggio di ciò che un dr può dare.....
ah dimenticavo il gt in questione è stato lavorato da me in persona sotto la supervisione a distanza di killer4x4....grande clà!!!!