Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
ragazzi una domandina veloce...

ho una lml 150, per cui il dr è fortemente sconsigliato...

sapreste dirmi se lavorando i carter d'ingresso posso metterlo sui carter lml senza creare turbolenze e cali di prestazioni?

nel caso cosa dovrei comprare per lavorare il cilindro?

so che spenderei di meno con un polini (che ci entrerebbe a tappo) ma mi piace bazzicare con fresini e fesserie varie

per farvi un esempio a voi con le px, sarebbe come prendere un dr e metterlo su un blocco lavorato in precedenza per un polini i pinasco in alluminio...

il gioco vale la candela o sarebbe sempre e comunque di molto ma molto inferiore ad un polini p&p?

nel senso... se lo lavoro per bene di carter riesco a fare un cilindro simile al polini o no? visto che il dr è pure 7 travasi...

o avrei sempre un gt base... visto che il pistone ecc ecc sarebbero sempre diversi..

a proposito... il pistone è più pesante del polini?
Sei fissato con sta storia del Dr....

Ma poi scusa, se ti piace lavorare di fresino, saprai benissimo dove agire per allargarlo, no?!

Ah, e dici di avere già i carter preparati per un Polini/Pinasco (che fra parentesi, il pinasco originale ha i travasi alla base del gt come quelli di un Dr o un cilindro originale), e vuoi ancora allargarli?
Tuttalpiù devi aprire i travasi alla base del cilindro, e non al carter che già lml li ha abbondanti...