Per aprire i travasi alla base del cilindro basterebbe spezzare le "unghiette" in ghisa... Che sotto sono vuote giusto?
Dalle foto viste su internet sembrerebbe così... Mi confermate ció?
Non sono fissato col dr, ma visto che il polini non ci va ugualmente a pennello suo carter lml e dovrei sempre limare le alette di raffreddamento... Tanto vale prendere un dr e martoriare lui!
Poi se abbassandogli la testa e alzandogli lo scarico diventa come o meglio del polini che ven venga!
Pero nel frattempo costa 60 euro meno e dovrebbe essere sempre piu affidabile del polini!
È giusto questo ragionamento? Correggetemi se sbaglio
E poi a me interesserebbe l'affidabilita prima di tutto! Ma senza spendere uno sproposito per un pinasco in alluminio per esempio!
Mi vorrei prendere un dr e mi basterebbe! Non credo vada meno del mio 150 lml originale aprendogli sti benedetti travasi di base! Poi ha pure i booster allo scarico che mi ispirano parecchio!
Chi di voi l'ha potuto confrontare con un polini base non lavorato?
E chi ha avuto modo di lavorare lo scarico e abbassare la testa come si è trovato? Rimpiange un polini?
http://modernvespa.com/forum/topic91908
Praticamente questo sarebbe il lavoro da fare, dite che si possa fare a casa? Io non credo sia cosi difficile![]()