sul dr tutti consigliano di rimuovere 1mm
per spianarla si può fare al tornio o a casa,
io sui 50ini lo facevo a casa, prendendo della carta vetrata finissima e poggiandola su un piano piattissimo tipo una lastra di vetro o marmo o qualcosaltro basta che sia proprio piattto piatto,,, si inizia a sfregare e abbassare... fin quando non arrivi alla posizione desiderata...
se devi fare cosi inizia con della carta vetrata a grana grossa e poi rifinisci il lavoro non quella fina....
segnati quanto devi togliere con un pennarello a punta fine sulla testa... ma te ne accorgi perchè nel dr lo scalino è abbastanza evidente!
ripeto, questo l'ho fatto solo sul 50ino avendo una buona resta e chiudendo la testa poi con pasta rossa e guarnizione...
se dovrebbe perdere o hai abbassato troppo puoi sempre regolarti con una guarnizione di base o di testa più alta...
se metti la guarnizione di base più alta però occhio alla fasature... che diventano più alte e ti spostano la coppia e la potenza più in alto...
non dare per scontato quello che ti sto dicendo, informati prima con chi l'abbia fatto, anche io vorrei spianare la mia, se qualcuno più esperto ci da l'ok per lo faccio su una delle originali che ne ho 2![]()