La trovi come ricambio dei gt. Oppure c'č il kit della parmakit con varie guarnizioni di base e di testa...

Quelle di base puoi fartele col cartoncino da guarnizioni, lo vendono i ricambisti di auto... Per la testa invece non saprei dirti. So che comunque sono fatte di alluminio e rame... Nelle macchine invece quelle di testa sono pure in carta...

Nelle px comunque in testa non c'č guarnizione mentre nelle lml si! Io quindi ne ho 4 in tutto 2 di testa e 2 di base... Per questo posso decidere se alzare o Abbassare ovviamente prima perķ dovrei spianare la testa

Quella delle lattine non la sapevo ma sono fatte di latta... Ci sarebbe comunque da provarle... Il fatto č renderle perfettamente piane e tagliare in modo preciso... Ma non credo sia impossibile! Pero informati meglio prima e vedi a che temperatur fonde la lattA stessa e a quanto arriva di temperatur la testa male che vada perdi solo compressione (0 saldi gt e testa ahahahahahah scherzo...) non credo fai grossi danni se non funziona... Pero ripeto informatiti meglio e chiedi il parere agli esperti! Scusate l'ot

Ps metti il link di dove hai letto sta cosa delle lattine