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Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Riferimento: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da Orthovespa Visualizza Messaggio
    Montato ora ora proprio DR177 con marmitta Megadella v1.5, per il momento il resto è originale, ma probabilmente devo cambiare i getti.... vi farò sapere...
    P.S. per ingrassare la carburazione devo svitare o avvitare la vitarella sul carburatore?
    Per ingrassare...aumenti il getto! quella vite è una regolazione di fino del minimo...mettila a 2 giri e mezzo...
    AUMENTA I GETTI! SUBITO! metti un 110 per iniziare.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

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  2. #2
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    Riferimento: "Testo Unico" sul DR 177

    ragazzi se mondo un GT DR177
    Albero motore Mazzucchelli
    kit ingranaggi polini 23/64 DD
    Sito

    come andrebbe la mia vespa px125e??

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di Fr3ccia94
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    Riferimento: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio8410 Visualizza Messaggio
    ragazzi se mondo un GT DR177
    Albero motore Mazzucchelli
    kit ingranaggi polini 23/64 DD
    Sito

    come andrebbe la mia vespa px125e??
    Non credo proprio che il DR sia in grado di tirare una 23/64... io proprio a voler esagerare monterei la 23/65 del 200 (e avrei già paura di non tirare al 4^) anziché l'albero monterei l'SI 24/24E (sempre del 200) raccordando scatola e valvola... poi magari una bella grattatina alla testa, basetta cilindro-carter e via

  4. #4
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    Riferimento: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da Fr3ccia94 Visualizza Messaggio
    Non credo proprio che il DR sia in grado di tirare una 23/64... io proprio a voler esagerare monterei la 23/65 del 200 (e avrei già paura di non tirare al 4^) anziché l'albero monterei l'SI 24/24E (sempre del 200) raccordando scatola e valvola... poi magari una bella grattatina alla testa, basetta cilindro-carter e via
    E con la configurazione da me pensata non andrebbe proprio ...oppure non andrebbe velocissima?

  5. #5
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    Riferimento: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio8410 Visualizza Messaggio
    E con la configurazione da me pensata non andrebbe proprio ...oppure non andrebbe velocissima?
    Scusa: ma la configurazione da te pensata ha una logica di partenza o è così tanto per scrivere qualcosa?
    Non è che allungando all'infinito i rapporti la vespa va velocissima, anzi, capita l'esatto contrario se non hai nel complesso un motore che riesce a spingeli.


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di Fr3ccia94
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    Riferimento: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Scusa: ma la configurazione da te pensata ha una logica di partenza o è così tanto per scrivere qualcosa?
    Non è che allungando all'infinito i rapporti la vespa va velocissima, anzi, capita l'esatto contrario se non hai nel complesso un motore che riesce a spingeli.


    Gg
    Quoto al mille per cento... la 23/64 si accoppia a tutt'altri motori... per quei rapporti il minimo é un polini rifasato con carter e testata lavorati... col DR la 4^ marcia ti diventerebbe solo un lontano ricordo. Monta pignone z23 e carburatore 24, lascia la corona da 68, considera che io con il polini monto 23/68 con molle rinforzate

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