Citazione Originariamente Scritto da barilogen Visualizza Messaggio
Se posso dare un mio parere,visto che il DR l'ho appena montato sul mio PX 125E con il pignone da 22,lascia il suo pignone originale se devi fare della collina in due con bagagli sui portapacchi.
A sentire altri utenti,con la mia configurazione,dovrei arrivare tranquillamente a 100 Km/h ,in realtà faccio fatica ad arrivare a 90Km/h (di contachilometri naturalmente).
Boh mistero delle Vespe
Quindi vedi tu cosa fare.

Saluti

Mauro
mauro, secondo me la tua velocità max è normalissima per la tua configurazione, anche io ci sono passato con i medesimi risultati, magari controllerei con il gps perchè il contachilometri non ci piglia sempre giusto...per farlo io ho scaricato l'app gratuita android "gps speedometer", se hai un cel col gps è comodissimo per verificare la tua velocità di punta, accendi...metti in tasca..e vai!!!lui registra tutto per te!

domanda per gli esperti..ho montato una testa polini sul dr177, ma non ho sentito miglioramenti cospicui in termini prestazionali sinceramente, se non un accensione + pronta..
secondo voi dovrei aumentare in velocità massima? accelerazione?
ho notato che la candela tende a girare un po a vuoto quando la inserisco,non riesco ad arrivare a fine corsa, ma non vedo trafilaggi di miscela però..può essere un problema?

grazie