Risultati da 1 a 25 di 1693

Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: "Testo Unico" sul DR 177

Citazione Originariamente Scritto da enricopiozzo Visualizza Messaggio
    mi avevano detto che bastava allargare la scatola del carburatore... non è vero? dovrei anche allargargli il condotto sul carter??? questo mi dispiace perchè se volessi riportarlo originale non potrei più tornare indietro...

ma tutta sta roba, con il carburatore originale va o mi rimane poi strozzato?

per i rapporti non credete che metterci la primaria da 65 del 200 sia esagerato?
    Infatti quella del 200 è esagerata! con il corsa 60 se ti risultasse corto di rapporti puoi montare il pignone da 23 della DRT...ma non avendo mai sentito dire di un motore come quello che vuoi fare tu non sò se il 22 ti sia effettivamente corto...vado a suppusizione vedendo la mia configurazione.
    Si dovresti raccordare...io sinceramente visto che è un PX lo farei...di carter per PX a prezzo umano ne trovi.
    Comunque con il 20 non dovresti avere problemi...non è che la differenza tr ail 20 e il 24 la abbia sentito molto personalmente.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Junior L'avatar di ferrarifxx
    Potenza Reputazione
    14

allora se ho capito bene il 24 senza lavorare il carter e' inutile...quindi dovrei rimettere il 20?eventualmente come fare per lavorare il carter?non c'e' magari una spiegazione dettagliata?visto che non sono tanto pratico non vorrei fare qualche cazzata...e poi a parte il carburo cosa si potrebbe mettere per aumentare un po' le prestazioni? albero???rapporti???

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da ferrarifxx Visualizza Messaggio
    allora se ho capito bene il 24 senza lavorare il carter e' inutile...quindi dovrei rimettere il 20?eventualmente come fare per lavorare il carter?non c'e' magari una spiegazione dettagliata?visto che non sono tanto pratico non vorrei fare qualche cazzata...e poi a parte il carburo cosa si potrebbe mettere per aumentare un po' le prestazioni? albero???rapporti???
    Nel forum ci sono mille esempi...comunque ti segni con un pennarello la forma della guarnizione del 24 e poi togli tutto il materiali con un dremel/lima...facendo una cosa uniforme...cioè deve essere un condotto fatto bene.
    Per la valvola la cosa si complica,li devi misurare le fasi e vedere cosa vuoi...comunque guardando altri topic o cercando,ad esempio,raccordare carter trovi sicuramente tutto
    Comunque per avere di più rapporti allungati(come già detto metti un pignone più lungo),albero anticipato...marmitta...
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Nel forum ci sono mille esempi...comunque ti segni con un pennarello la forma della guarnizione del 24 e poi togli tutto il materiali con un dremel/lima...facendo una cosa uniforme...cioè deve essere un condotto fatto bene.
    Per la valvola la cosa si complica,li devi misurare le fasi e vedere cosa vuoi...comunque guardando altri topic o cercando,ad esempio,raccordare carter trovi sicuramente tutto
    Comunque per avere di più rapporti allungati(come già detto metti un pignone più lungo),albero anticipato...marmitta...

a ok...ho capito...grazie per il consiglio ;)

Potenza Reputazione
    14

sto per acquistare un albero anticipato mazzuchelli ma mi e' venuto un dubbio:px 125....va bene lo stesso per il mio p125x o c'e' qualche differenza?

Potenza Reputazione
    14

vorrei capire una cosa:ho sentito qua nel forum che il carburo da 20 da quasi le stesse prestazioni del 24...in alternativa che si puo' fare?nel senso che io ho montato un carburo da 24(non ho ancora raccordato la scatola...)e invece qualcuno mi dice che potrei lasciare montato il carburo da 20...avete qualche consiglio in merito?eventualmente se lascio quello da 20 e faccio montare un albero anticipato potrebbe andare bene lo stesso?perche' a me interessa soltanto che la vespa vada un po' di piu' ma neanche troppo...pero' che vada bene...ora come ora non mi passa gli 80 di contachilometri...avete qualche idea??

VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

ciao,
    se monti il 24 senza raccordare nulla (scatola e carter) è quasi inutile,infatti ti ritroverai sempre con un passaggio strozzato,quindi tanto vale tenere il 2o...
    mentre se ti va di raccordare e aumentare la portata gia con il 20 avresti miglioramente,ancora di + con il 24...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •