Risultati da 1 a 25 di 1693

Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: "Testo Unico" sul DR 177

Citazione Originariamente Scritto da dani1891 Visualizza Messaggio
    Per quello che so' la marmitta e' stata cambiata da poco(originale), per l'olio sto usando un flacone lasciatomi dal vecchio proprietario e in effetti e' un sintetico, quindi su questo lato sto' abbastanza tranquillo, poi adesso un po' alla volta la verifico tutta. Di norma quanto prende di velocita massima un vespone 150 serie prearcobaleno, di tachimetro? gia' questo mi puo' dare un metro per capire le codizioni del motore e se e' il caso di rinfrescare il motore.
    Ciao, sull'arcobaleno che avevo , con il d.r montato , la velocita max segnata era di 90 km\h
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

L'avatar di dani1891
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    Ciao, sull'arcobaleno che avevo , con il d.r montato , la velocita max segnata era di 90 km\h
    Provata per bene in superstrada con il parabrezza pero'!
    Se non arriva a 90 poco ci manca, e tuttosommato la velocita' max non mi sembra male anche perche' il motore gia' mi sembra girare un po' troppo per andare oltre in tranquilita' e a lungo poi tra scie di altri mezzi buche e i freni scarsotti la voglia di primati va passa .
    Pero...... se in salita avesse piu' forza decisamente sarebbe molto piu' meglio e penso che potrebbe bastare anche poca coppia in piu' a fargli tenere la quarta e gli 80 in molti casi e andare con meno manetta in generale. Comunque va' meglio di come avevo pensato inizialmente.
    Grazie

VRista Junior L'avatar di ferrarifxx
    Potenza Reputazione
    14

ciao a tutti...vorrei sapere che tipo di candela devo montare sul mio p125x con gt dr 177 con carburo da 24...sembra quasi che manca qualcosa di corrente perche' arriva a 80 di contachilometri e si pianta li...non si smuove da quella velocita'...uno che conosco mi ha detto che potrebbe essere la candela troppo "fredda"....voi che ne pensate???quale candela andrebbe meglio???io abito a 240 metri slm e spesso vado in montagna....qualche consiglio????grazie....oppure forse la bobina andata???

VRista Senior L'avatar di trattore
    Potenza Reputazione
    16

Montato il DR177 su motore rifatto e marmitta sito nuova, batte parecchio di testa.....passerà secondo voi con i km?

VRista L'avatar di Orthovespa
    Potenza Reputazione
    14

Montato da un paio di mesi il dr177+megadella, risultato: coppia decisamente aumentata ora si va in salita in due in terza marcia tranquillamente, velocità max rilevata ieri sera 115km/h con parabrezza, certo peró la vespa è bella instabile alle velocità elevate...
    Per il momento nessun problema/inconveniente rilevato...

VRista Junior L'avatar di giusep46
    Potenza Reputazione
    15

ciao ma i 115 li fa di gps o di tachi???

Potenza Reputazione
    14

115 di tachimetro, ma tirava ancora, secondo me a 120 ci arrivavo, certo sempre di tachimetro, peró se consideri che prima facevo 90 di tachimetro..... Devo provare a vedere lo scarto col gps, in ogni caso non è male per niente come incremento....

VRista Junior L'avatar di ferrarifxx
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Orthovespa Visualizza Messaggio
    Montato da un paio di mesi il dr177+megadella, risultato: coppia decisamente aumentata ora si va in salita in due in terza marcia tranquillamente, velocità max rilevata ieri sera 115km/h con parabrezza, certo peró la vespa è bella instabile alle velocità elevate...
    Per il momento nessun problema/inconveniente rilevato...

ciao...allora perche' il mio px non va oltre gli 80 di tachi???considerate che ho montato dr 177 e sito plus...ho provato anche a mettere carburo da 24 ma niente...avete qualche idea???????????????

L'avatar di Vespo76
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da ferrarifxx Visualizza Messaggio
    ciao...allora perche' il mio px non va oltre gli 80 di tachi???considerate che ho montato dr 177 e sito plus...ho provato anche a mettere carburo da 24 ma niente...avete qualche idea???????????????
    Bè, tanto per cominciare la "sito Plus" non è come la "Megadella",
    poi si sà le variabili sono tante,
    come la senti?
    gira bene o è grassa?
    La candela che colore è?
    Hai fatto i fori sul filtro aria?
    Che getti monti?
    Comincia a farti queste domande, piano piano vedrai che ci tiri fuori delle belle soddisfazioni se carburato bene.

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da ferrarifxx Visualizza Messaggio
    beh come ti hanno detto ci sono molte variabili da considerare, la megadella appunto, poi io ho abbassato la testata, magari sono meglio carburato....
    cmq il mio dato di velocità max ve lo confermo con gps appena posso, magari è sballato di molto.... magari no invece....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •