Risultati da 1 a 25 di 1693

Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di devid386
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Colline di Parma
    Età
    39
    Messaggi
    156
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul DR 177

    La tentazione di salire sul trattore a cingoli e schiacciarla mi assale sempre piu'

    Configurazione:

    gt
    : Dr p&p (smussati gli spigoli vivi)

    carb
    : 160 be3 108 (sostituite tutte le guarnizioni, lo spillo e completamente pulito, operazione che ho fatto migliaia di volte sulle vespe,fori di 3 mm sul filtro, vite svitata di 2 1/2 giri come da copione

    rapporti
    :originali

    marmitta
    : padellino svuotato e forato come da istruzioni di Fariseo
    fori di 3 mm sul filtro, vite svitata di 2 1/2 giri come da copione

    Ultime modifiche
    : regolatore di tensione nuovo.

    mischela
    :ricca perche' in rodaggio

    IL PROBLEMA: a volte sembra mancare benzina o addirittura esser troppo grassa, fa dei piccoli vuoti, e borbotta se si tiene il gas al minimo in quarta. colore della candela perfetto, quando tiro l'aria tende normalmente e spengersi (quindi deduco che aria non manchi)

    Il prossimo step sara' sostituire il paraolio lato volano.

    Non so piu' cos'altro fare..

    Sono molto gradite tutte le considerazioni, chiarimenti e idee a riguardo....PRIMA CHE AVVENGA UN VESPICIDIO

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di chesterlp
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    LATINA
    Età
    39
    Messaggi
    800
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da devid386 Visualizza Messaggio
    La tentazione di salire sul trattore a cingoli e schiacciarla mi assale sempre piu'

    Configurazione:

    gt
    : Dr p&p (smussati gli spigoli vivi)

    carb
    : 160 be3 108 (sostituite tutte le guarnizioni, lo spillo e completamente pulito, operazione che ho fatto migliaia di volte sulle vespe,fori di 3 mm sul filtro, vite svitata di 2 1/2 giri come da copione

    rapporti
    :originali

    marmitta
    : padellino svuotato e forato come da istruzioni di Fariseo
    fori di 3 mm sul filtro, vite svitata di 2 1/2 giri come da copione

    Ultime modifiche
    : regolatore di tensione nuovo.

    mischela
    :ricca perche' in rodaggio

    IL PROBLEMA: a volte sembra mancare benzina o addirittura esser troppo grassa, fa dei piccoli vuoti, e borbotta se si tiene il gas al minimo in quarta. colore della candela perfetto, quando tiro l'aria tende normalmente e spengersi (quindi deduco che aria non manchi)

    Il prossimo step sara' sostituire il paraolio lato volano.

    Non so piu' cos'altro fare..

    Sono molto gradite tutte le considerazioni, chiarimenti e idee a riguardo....PRIMA CHE AVVENGA UN VESPICIDIO
    aumenta il getto del minimo... Anke io avevo il problema dei vuoti al minimo, ho risolto mettendo un 55/160 e la vite a 1 giro e mezzo . Ora secondo me il mio problema è ke consuma troppo... Credo che ripassero al 125. Anche montando il pignone da 22 i consumi x me sono alti
    Ultima modifica di chesterlp; 03-06-12 alle 22:12
    SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di devid386
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Colline di Parma
    Età
    39
    Messaggi
    156
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul DR 177

    grazie per la solidarietà, proveró anche quella del minimo, tu dove l'hai competato il pignone da 22??? ma basta cambiare solo quello ale nient altro??? cmq dai tutti usano il DRone senza problemi vuoi che noi siamo da meno????

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    piemont
    Messaggi
    1 707
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul DR 177

    io su una vespa avevo vuto problemi causati dal filtro dell'aria.
    comunque il getto del minimo va aumentato, fai come ti han detto...
    per il pignone non credo che quello da 22 sul 125cc sia molto indicato, secondo me non lo tira..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •