Risultati da 1 a 25 di 1693

Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Potenza Reputazione
    19

Re: "Testo Unico" sul DR 177

ieri sera ho fatto queste modifiche:
    - candela NGK B8
    - getti 160-55 BE3 120 vite aria a 1,5 giri
    se prima partiva al secondo calcio senza aria, ora, tirando l'aria ho scalciato 6-7 volte (candela fredda?) appena in moto ho notato che il minimo si è abbassato molto (getto minimo?) al chè l'ho alzato di circa mezzo giro e si è regolarizzato.
    ho fatto un paio di km e finalmente la candela sul bordo si è bagnata, l'elettrodo invece era asciutto e pare di un nocciola chiaro anche se non ha ancora preso proprio tanto colore, occorra usarla un pelo di più..
    la vespa non ingolfa e non fa vuoti in accelerazione, mi pare un pelino grassa, forse il 120 è un po tantino, ma ora si nota proprio il tappo dovuto alla marmitta originale, sembra soffocata.. prima di cambiare i getti si notava meno.
    ho notato invece che le prestazioni sembrano migliorate molto, appena messo la 4° mi son trovato a 80 senza accorgermene!
    al minimo non ingolfa e rimane in moto senza problemi, è più basso rispetto a prima e forse con il 160-48 era un po più regolare.
    ieri sera ho finito la polidella e l'ho verniciata, se riesco stasera la monto e vediamo come si comporta con quella.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •