Montare monta ma resta più alto del boccolo e la frizione non stacca, dovrebbe o tornirlo o cambiare boccolo
Montare monta ma resta più alto del boccolo e la frizione non stacca, dovrebbe o tornirlo o cambiare boccolo
Il boccolo è questo Boccolo frizione per Vespa | SIP-Scootershop.com il pignone deve stare tra 0,35 e 0,45 mm più in basso , se resta più alto la frizione non stacca , per il cambio dovrei fare 2 conticini ma non ho avuto ancora tempo.
Ciao Luca
Io non capisco una cosa: drt fa questo pignone da 23 appositamente per la frizione a sei molle per corona da 67 per cambi a denti piccoli, ma questo pignone poi è da tornire, ma dopo la tornitura siamo sicuri che ingrani perfettamente con la corona? Ciao grazie Roberto, salutami Cagliari io sono di Carbonia.![]()
non ho seguito tutta la discussione, se è da tornire penso sia solo da abbassare, i denti ingraneranno sempre, una volta fatti non si può modificare il passo...
è da verificare se si può tornire, perchè se l'ingranaggio è cementato non so se la pastiglia morde...
Nessun altro ha da darmi dei suggerimenti ?![]()