Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Giā fatto....con le opportune modifiche.

Ciao

quali modifiche occorre fare?

per la questione del disco di rinforzo invece, il martellamento della frizione č causa di vibrazioni, in questo caso la saldatura a cannello č valida quanto (se non meglio) del TIG, e certamente meglio della saldatura a filo o a elettrodo.
lo sforzo di apertura della campana invece č contrastato dallo spessore dell'anello, questo viene meno se nei punti di saldatura l'anello viene fuso! l'anello č un disco di un paio di millimetri, dove tu lo saldi a tig o a filo lo fondi e invece di essere di 2mm diventa magari solo pių di 1 !!! la saldatura a cannello invece non modifica l'anello, semplicemente lo ferma alla campana (č come se lo incollassi)
č inutile fare un elemento ricavato dal pieno e poi fonderlo attaccato alla camapana, crei delle discontinuitā, lo indebolisci! in pura teoria la cosa migliore per fissarlo sarebbe utilizzare una puntatrice!
(secondo me)