Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Signori ma perchè tutti questi problemi??
Tutto il mondo monta il DR, l'80% di essi neanche cambia getti, figuriamoci se toccano l'anticipo... Pochissimi di loro grippano, e non grippano sicuramente per 1/2 gradi di differenza di anticipo, specialmente che il DR esce con 12km di squish e RDC di una locomotiva dei primi del 900

Fasature?
Ma perchè tante seghe mentali, montate, goniometro e provate. per misurare solamente non c'è bisogno di avere le guarnizioni di tutti gli spessori, basta interporre fra gt e piano del cilindro lo spessore desiderato e portare in battuta due soli perni (battuta non stringere!). Si misura e bon
Non penso che saranno 2/3 gradi in più nella travaseria a cambiare carattere al vostro motore

In conclusione, montate e divertitevi, che io uno dei periodi più belli l'ho trascorso proprio quando avevo il getto 96 sul Dr e nient'altro... Ma quelli sono discorsi di donne, e quì siamo in officina...
quoto, riquoto e straquoto...... hai riportato in chiave genuina esattamente quello che volevo intendere con Poi parliamoci chiaro... per il livello di esasperazione che hanno questi gruppi termici (nel senso degli old scooter in genere) ecc ecc................

................................................. anche la parte finale... quando avevo su solo un Polini 6 travasi raccordato&anticipato_SI24_PromaSerpentone_rapport i denti dritti_volano tornito e STOP niente "utensili da falegname psicologici"........... e anche quelli son discorsi di donne.....