Citazione Originariamente Scritto da enricopiozzo Visualizza Messaggio
se metti il 22-68 è una buona rapportatura, guadagni circa i 10, è il rapporto che ho io con il corsalunga... devi verificare anche la 4° perchè se il tuo è il motore di un 125 monti la 4° corta, io sul mio l'ho mantenuta perchè mi piacciono i raporti più corti, ma se a te piace viaggiare più spedito ti consiglio di mettere l'ingranaggio della 4° della 150cc, in questo modo beve molto meno

Mi intrometto..
da un paio di settimane ho montato sul DR+simonini+20/20 lavorato getto 112 il 22/68...però non ne sono contento...

Allunga di brutto 1/2/3, la quarta pero non me la tira....

velocita invariata rispetto al 20/68, ( di poco sopra 80km di contakm, ma su questo chiedero lumi piu' avanti..) consumi uguali (20km/t ...), lentezza quasi fastidiosa nel raggiungere la velocita max...

mi da l' impressione di avere il vecchio GT 125 quasi originale...andava uguale e consumava meno!!

, sicuramente il 20/68 mi da piu' l' impressione di avere tra le mani una vespa pepata, però con un po troppi giri...Son indeciso se provar il 21/68..

p.s. io+giubbotto+casco peso intorno ai 100kg, questo sicuramente non e' da sottovalutare...


ciao!