la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Arrivato il DR...............
Ma anche a voi il pistone era inscatolato a parte nella confezione? Mi sembra in alluminio............
ho preso questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ciao Marco
Ultima modifica di ujaguarpx125; 12-05-13 alle 21:03
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Si pistone a parte ed il pistone deve essere in alluminio.
Cilindro in ghisa.
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ciao a tutti ragazzi , scrivo per chiedervi un consiglio a voi esperti! Ieri mi è arrivata dal buon mega una v1.4attualmente la configurazione del mio px 150 2011 e' questa : 177 Olimpia , carburatore originale con getto minimo 48 /160 e getto Max 108 con Padellino originale . Secondo voi come dovrei adeguare il getto massimo con la megadella???
Controlla il comportamento della vespa e, nel caso, aumenta a 110 di max; fai in ogni caso la prova con la tirata in terza marcia.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie joedreed immaginavo di dover aumentare a 110 ( anche perché a 108 era un filo magra ) proverò e posterò immagini della candela !
io aumenterei subito a 110 e poi fai sempre in tempo a scendere.
verifica anche la vite aria per non essere magro al minimo
ciao
....
gian