Risultati da 1 a 25 di 1693

Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    23

    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Enrico
    L'ideale sarebbe controllare un minimo con la strobo
    Come dice felice nel post il ritardatore "ritarda" in maniera diversa diversi motori e i valori dipendono dalle resistenze e condensatori che trovi.
    Per esempio io per avere 21/22 al minimo ho messo tutto su a.
    E forse sono ancora troppo ritardato al minimo.
    Fai due prove e vedrai che funziona bene.
    Ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Io lo avevo, settato un mm prima di A, e come dice Gian si poteva ancora anticipare... La differenza c'è, netta a livello di erogazione, piccola al livello di potenza massima, infondo allunghi solo qualche giro in più, ma con più schiena.
    Peccato ho bruciato la centralina dopo un settimana scarsa, e un 200km totali, forse c'era qualche errore nella realizzazione della mia, non saprei..

    (centralina della Vespa, non il modulino aggiuntivo eh!)
    Ultima modifica di Vespista46; 14-06-13 alle 20:26
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  3. #3
    VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    piemont
    Messaggi
    1 707
    Potenza Reputazione
    19

    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    Enrico
    L'ideale sarebbe controllare un minimo con la strobo
    Come dice felice nel post il ritardatore "ritarda" in maniera diversa diversi motori e i valori dipendono dalle resistenze e condensatori che trovi.
    Per esempio io per avere 21/22 al minimo ho messo tutto su a.
    E forse sono ancora troppo ritardato al minimo.
    Fai due prove e vedrai che funziona bene.
    Ciao
    ho chiesto qui
    http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post881959
    come settare l'anticipo sul mio DR per avere la centralina che ritarda nel funzionamento ottimale...
    se a qualcuno interessa andatevi a leggere le risposte, e soprattutto, se qualcuno sa rispondere mi fa uan cortesia..

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di ujaguarpx125
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Bari - Molfetta - Tortona
    Età
    43
    Messaggi
    1 340
    Potenza Reputazione
    17

    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Ciao Raga!
    Dopo la delusione del Pinasco in Ghisa sono ritornato al DR
    Ecco la mia configurazione
    GT : DR177
    Carburatore SI 20/20
    Getti Carburatore : max 108, foro 4mm sul filtro in corrispondeza del max, vite posteriore 2,0 giri
    Frizione : rinforzata 7 molle con molle Pinasco
    Rapporti : 22 denti
    Scaldate/Grippature : No ma sono ancora in rodaggio.
    Marmitta/Espansione: padellino originale
    Note Opzionali : la vespa và bene, la colorazione della candela è tendente al nocciola, aspetto di finire il rodaggio.
    Ciao Marco
    www.vespadinverno.it
    Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
    PX125 '05 Nera
    PK 50 S Elestart '84 bianca
    Special 1975

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    piemont
    Messaggi
    1 707
    Potenza Reputazione
    19

    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    perchè il pinasco in ghisa ti ha deluso?

  6. #6

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    TARANTO
    Età
    50
    Messaggi
    20
    Potenza Reputazione
    0

    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da ujaguarpx125 Visualizza Messaggio
    Ciao Raga!
    Dopo la delusione del Pinasco in Ghisa sono ritornato al DR
    Ecco la mia configurazione
    GT : DR177
    Carburatore SI 20/20
    Getti Carburatore : max 108, foro 4mm sul filtro in corrispondeza del max, vite posteriore 2,0 giri
    Frizione : rinforzata 7 molle con molle Pinasco
    Rapporti : 22 denti
    Scaldate/Grippature : No ma sono ancora in rodaggio.
    Marmitta/Espansione: padellino originale
    Note Opzionali : la vespa và bene, la colorazione della candela è tendente al nocciola, aspetto di finire il rodaggio.
    Ciao Marco
    Ciao che candela hai ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •