ok traduco: se se quello che ti ha fatto il motore l'ultima volta ha fatto un motore originale che ha scaldato e sbiellato io eviterei di fargli fare un elaborazione..
ok traduco: se se quello che ti ha fatto il motore l'ultima volta ha fatto un motore originale che ha scaldato e sbiellato io eviterei di fargli fare un elaborazione..
vabbe poi si vedrà chi lo farà ma i pezzi cmq li voglio procurare io......questa volta![]()
Ultima modifica di maxpepe; 18-06-13 alle 15:57
da zero....devo rifare tutto il motore...
senza tener conto paraoli e cuscinetti che naturalmente cambierò
Ultima modifica di maxpepe; 18-06-13 alle 17:17
Se cerchi in officina ci sono mille discussioni con la lista della spesa "standard " dopo di che diciamo che la condisci tu come vuoi....
Ok l'albero, ma lo vuoi in c60 o standard. Anticipato o no..... ci saranno un po di dettagli da vedere. Comunque parti dalla lista standard (cuscinetti paraoli ecc...) e poi decidi che tipo di motore vuoi fare e di conseguenza ti aiuteremo
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
io chiedo perchè voi sapete più di me a prescindere...lo so di aver fatto la domanda più generica che c'è ma se l'albero deve essere anticipato o no vorrei esser consigliato da voi visto che nn so cosa cambia a livello di prestazioni...avete capito ora il mio livello di conoscenza
quindi facciamo un po di chiarezza partiamo da
paraoli
cuscinetti
serie guarnizioni
dr 177
carburo 20/20
primaria quale?
albero quale
e poi non so cosa c'è + da cambiare
Ultima modifica di maxpepe; 18-06-13 alle 19:42