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Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Allora.
    Diciamo che come primo consiglio ti suggerirei di aprire una discussione specifica x il tuo motore.
    Inizio comunque a risponderti... sappi che il dr é il kit diciamo piu "tranquillo tra quelli in commercio, ma anche uno dei piu affidabili.
    I travasi rispecchiano quelli del gt originale, quindi non c'é bisogno di toccare i carter.
    Con il dr quasi tutti consigliano di tenere l'albero originale o poco anticipato. In questo senso il pinasco dovrebbe essere ok, mentre il mazzuchelli rischia di essere troppo anticipato, anche se penso che anche lui potrebbe andare. (Cosa voglia dire albero anticipato te lo cercherai nel forum per meglio capire)
    poi c'é il discorso corsa dell'albero o corsa 57 (standard) o corsa 60. Il secondo permette di avere piu coppia, ma fa scaldare di piu il motore.... vuoi correre il rischio?
    Dopondi che devi chiederti se hai voglia.di ottimizzare questo motore... ed io penso che un minimo sarebbe da fare... per esempio eliminarentutti i gradini che ci sono tra carburatore e valvola, portare l'altezza dello squish ad un valore recente 1.6mm ad esempio, ecc...
    Quindi come ti dicevo, prova a leggere un po, poi apri una discussione tua e vedrai che tutti ti aiuteranno.
    Ciao
    Gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di maxpepe
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    non ho aperto un post nuovo perchè nn voglio effettuare lavori di limaggio ecc mi bastava sapere cosa accoppiare al gruppo e sei stato gia molto esaustivo manca solo la frizione da abbianare...grazie gian
    manterrò la corsa standard 57 e abbasserò lo squish a 1.6 carburo 20/20 con getti adeguati e se mi verrà lo sfizio filtro t5 modificato

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