GT : DR177
Carburatore SI 20/20
Getti Carburatore : max 108, foro 4mm sul filtro in corrispondeza del max, vite posteriore 2,0 giri
Frizione : rinforzata 7 molle con molle Pinasco 3dischi surflex, olio sae30
Rapporti : 22 denti
Candela: ngk b7hs normalmente, b8hs con il caldo
Scaldate/Grippature : No
Marmitta/Espansione: padellino sito
Note Opzionali : la vespa vā bene, la colorazione della candela č tendente al nocciola.
Con il grande caldo di questi due giorni ho montato una Ngk b8hs, la vespa in allungo vā benissimo, ma come ripresa non č il massimo, soprattutto in salita. Oggi ho fatto un paio di passi a 1500m/slm ed ho notato che soprattutto se si vā piano la vespa tende a perdere colpi, come se si ingolfasse.
Secondo voi devo regolar qualcosa?
Ciao Marco
Se ti piace fare salite passa al pignone da 21 del px 150,č pių corto.
Certo,anche il 22 va bene,anzi in cittā č preferibile,specie con la padella.
Per l'ingolfarsi potresti essere leggermente grasso in basso,e l'altitudine ha accentuato la cosa.
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F