Risultati da 1 a 25 di 1693

Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #35
    VRista Senior L'avatar di one101one
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    49
    Messaggi
    930
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Riferimento: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da giventofly Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.

    Vi chiedo lumi sulla carburazione del mio DR appena montato.

    Il DR prima dell'installazione è stato sistemato a livello di bave interne (luci scarico travasi ecc...) e a livello di testa (abbassata di 1,1 mm)

    Il carburatore è originale e ho sostituito i getti come indicato qua sul forum e ora monto come MAX un 108.

    Ho fatto solo 30 km ma il minimo non è il massimo nel senso che quando mollo l'acceleratore scende ma non subito e comunque ha un un pò troppi giri.

    Ho provato ad abbassarlo tramite il cavo dell'acceleratore e qualcosa è migliorato ma non troppo.

    Domanda:

    -La vite laterale del minimo è aperta a 2,5 giri e non l'ho ancora toccato
    -Lo vite sopra il filtro aria l'ho regolata un pò a caso


    Consigli ?

    Grazie anticipatamente
    se scende lentamente di giri quando togli il gas senza comunque arrivare al minimo, quasi sicuramente sei magro di carburazione, la corda del gas di solito non si tocca, anche perchè se prima andava bene, anche dopo deve andare bene... la vite del minimo è quella sopra il carburatore, quella lunga vicino al filtro aria, si usa quella per regolare il minimo. la vite dietro serve per regolare la miscela aria benzina, cioè in un senso ingrassi nell'altro smagri. penso che 2,5 giri però siano troppi
    Ultima modifica di one101one; 20-03-14 alle 20:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •