Citazione Originariamente Scritto da Sodium Visualizza Messaggio
Domande "stupide":
1) Voglio montare questo gruppo.... Ma se tra n-mila Km volessi cambiare le fasce perché usurate, si trovano in commercio?
2)Se (speriamo mai) dovessi grippare, si trova il pistone per una rettifica?
3)La D.R. (distribuzione ricambi?!?!) ha un sito ufficiale?
4)Ma alla fine perchè vanno fatti i buchi sul filtro dell'aria? (Onestamente non l'ho capito, neanche leggendo una discussione sull'argomento)

O.T. perchè si dice in giro che la replica del gruppo originale (5 travasi) in vendita su alcuni famosi siti si ricambi vespa non va bene?
in ordine:
1. SI
2. SI
3. NO
4. Si
per l'ultimo quesito non ti so rispondere...
se rettifichi fai attenzione alle tolleranze, i pistoni maggiorati DR non si capisce perchè ma hanno una tolleranza di soli 10/100, mentre sul kit originale è quasi al doppio. se la tolleranza la lasci a 10/100 devi esser certo della carburazione, se no grippi...