È normale il prigioniero a destra dove poi va avvitata la cuffia deve essere un po piu lungo senno non stringi.io lo lascio piu lungo di 7-8mm cosi ci avviti il bullone poi la barra filettata e infine il bullone di fissaggio della cuffia.
È normale il prigioniero a destra dove poi va avvitata la cuffia deve essere un po piu lungo senno non stringi.io lo lascio piu lungo di 7-8mm cosi ci avviti il bullone poi la barra filettata e infine il bullone di fissaggio della cuffia.
Dierristi, sono indeciso se abbassare la testata o prenderne una Polini (c'è un modello particolare o vanno bene tutte?).... Nel caso in cui valutassi più conveniente spianare la mia, di quanto la devo abbassare? 0,6? 0,8?.... a voi la parola!!!!
Io non so calcolare lo "squish", ma essendo il mio kit originale senza modifiche, questo dovrebbe essere per i più esperti un valore noto.
P.S. Comunque sto facendo il rodaggio. Ad oggi ho percorso circa 90 km.
Ho notato che :
1) il rumore metallico non svanisce ma al max si attenua dopo molti km di percorrenza;
2)a filo di gas o con motore scarico (tipo discesa) la vespa tartaglia è come se avesse tanti piccoli Micro vuoti. Quanto più si apre il gas tanto più la situazione si stabilizza. Sono quasi sicuro che questo dipenda dalla miscela "ricca" del rodaggio e dalla carburazione. Secondo voi è così o dovrei controllare qualche altra cosa? A tal proposito secondo voi dovrei smagrire avvitando un po' la vite di dietro? (attualmente a 2,5 giri)
Non sei troppo anticipato?
Lo scampanellio e i contraccolpi in chiusura sono segni di anticipo elevato.
Gg
In Vespa da sempre!!!