Risultati da 1 a 25 di 1693

Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di mariopx
    Potenza Reputazione
    11

Re: "Testo Unico" sul DR 177

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    si ma se la trovi usata a 10€ vale la pena, altrimenti tanto vale prendere un polini direttamente.
    ciao
    Come ricambio nuovo ci si aggira attorno a 40€, quindi non è conveniente, io l'ho trovata da un meccanico usata (e mi ritengo fortunato perchè ne ho girato almeno 4 o 5 prima di trovarla), praticamente me l'ha regalata, ha voluto solo 5€.
    Mi ero pure informato per fare abbassare la DR, in rettifica volevano da 10 a 15€.
    Ultima modifica di mariopx; 22-10-14 alle 17:09

VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Potenza Reputazione
    19

la mia l'ho pagata 10€ da sabbiare e ripulire, ma per ora non l'ho ancora montata... in primavera la metterò su

VRista Senior L'avatar di one101one
    Potenza Reputazione
    12

L'importante è che quella testa sia come originale, cioè che non sia stata lavorata che potrebbe fare brutti scherzi... non se ma forse potrebbe essere anche così.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Con 1 euro tra carta vetro e abrasiva e una ventina di minuti si può fare in casa tranquillamente. Io ho fatto così e ci ho già fatto 4000 km

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da primitivo74 Visualizza Messaggio
    Con 1 euro tra carta vetro e abrasiva e una ventina di minuti si può fare in casa tranquillamente. Io ho fatto così e ci ho già fatto 4000 km
    La soluzione che proponi ovviamente è molto economica (ti dico che ci avevo pensato anche io ).... tuttavia il rischio di dover buttare la testata è alto...ovvero devi essere bravo a capire quando ti devi fermare, devi avere un piano perfettamente liscio e comunque la superficie che deve far tenuta con il cilindro sicuramente non verrà perfetta.

Approposito pur volendola prendere unova, è introvabile dai rivenditori.... tocca per forza prenderla su internet......così ocme per la Sip road 2.0
    Ultima modifica di Sodium; 23-10-14 alle 18:21

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Sodium Visualizza Messaggio
    La soluzione che proponi ovviamente è molto economica (ti dico che ci avevo pensato anche io ).... tuttavia il rischio di dover buttare la testata è alto...ovvero devi essere bravo a capire quando ti devi fermare, devi avere un piano perfettamente liscio e comunque la superficie che deve far tenuta con il cilindro sicuramente non verrà perfetta.

Approposito pur volendola prendere unova, è introvabile dai rivenditori.... tocca per forza prenderla su internet......così ocme per la Sip road 2.0

la testa del px non avendo la candela centrale è difficile da fissare per metterla al tornio. Il tornitore deve costruirsi un supporto. Se non è onesto rischi che te l'abbassa con il mio metodo.

non è vero che sfiata.

per sapere quando fermarsi basta usare un calibro .

basta avere un po di manualità, però è normale che se uno ha paura di far danni è meglio non farlo

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Ragazzi, l'unico che mi ha detto di potermi procurare la testata mi ha sparato 50 euro e comunque la doveva ordinare e arriverebbe dopo tre giorni.

Per la Sip Road neanche a parlarne......quando la nominavo sembrava che nessuno ne avesse mai sentito parlare......

mi sa che alla fine devo acquistare per forza da internet........che rottura.......

Approposito, ma dove si compra la famigerata "Megadella" e quanto costa??? non riesco a capire come fare a procurarsene una....
    Ultima modifica di Sodium; 24-10-14 alle 19:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •