Risultati da 1 a 25 di 1693

Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    12

Re: "Testo Unico" sul DR 177

Anche secondo me sei magro.metti un 110e rifai la prova.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Io vorrei fare un confronto..... mi servirebbe che qualcuno di buona volontà, con le stesse mie caratteristiche, faccia una prova e posti una foto..... C'è qualcuno che potrebbe farlo? (.... Con i cellulari di oggi ci vuole un attimo!!!.... :) )
    La mia configurazione dovrebbe essere uguale a molti di voi. Di seguito vi riporto dettagliatamente tutto:

Carb SI 20/20D con getti 48 e 160/BE3/108
    Filtro con buchi
    Marmitta SITO normale
    Statore tacca IT
    Testata abbassata di 0,6 mm (anche se come dimostrato nel mio precedente post, con tale abbassamento non cambia nulla).

Ringrazio in anticipo coloro che decideranno postare qualche foto relativa alle proprie candele.
    Ultima modifica di Sodium; 07-11-14 alle 20:49

VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Potenza Reputazione
    19

sei molto magro, se avessi la tolleranza sul pistone di 10/100 come sul mio ti saresti già preso delle belle scaldate, io ho provato sulla mia pelle.
    aumenta il getto, di solito il 108 va bene, ma spesso io mi son già trovato a montare il 110, secondo me la testa abbassata influisce, considera poi che ho anche notato che i getti di adesso fanno schifo, compri un 108 e poi magari ti trovi un 106 o anche meno!
    chi vuole fare il fine compera un 90 o un 100 e poi lo allarga alla misura desiderata con le punte centesimali, ma io non starei a spaccare il capello in quattro, anche perchè per fare un lavoro del genere occorre avere dei mandrini con una certa precisione!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •