Anche secondo me sei magro.metti un 110e rifai la prova.
Anche secondo me sei magro.metti un 110e rifai la prova.
Io vorrei fare un confronto..... mi servirebbe che qualcuno di buona volontà, con le stesse mie caratteristiche, faccia una prova e posti una foto..... C'è qualcuno che potrebbe farlo? (.... Con i cellulari di oggi ci vuole un attimo!!!.... :) )
La mia configurazione dovrebbe essere uguale a molti di voi. Di seguito vi riporto dettagliatamente tutto:
Carb SI 20/20D con getti 48 e 160/BE3/108
Filtro con buchi
Marmitta SITO normale
Statore tacca IT
Testata abbassata di 0,6 mm (anche se come dimostrato nel mio precedente post, con tale abbassamento non cambia nulla).
Ringrazio in anticipo coloro che decideranno postare qualche foto relativa alle proprie candele.
Ultima modifica di Sodium; 07-11-14 alle 20:49
sei molto magro, se avessi la tolleranza sul pistone di 10/100 come sul mio ti saresti già preso delle belle scaldate, io ho provato sulla mia pelle.
aumenta il getto, di solito il 108 va bene, ma spesso io mi son già trovato a montare il 110, secondo me la testa abbassata influisce, considera poi che ho anche notato che i getti di adesso fanno schifo, compri un 108 e poi magari ti trovi un 106 o anche meno!
chi vuole fare il fine compera un 90 o un 100 e poi lo allarga alla misura desiderata con le punte centesimali, ma io non starei a spaccare il capello in quattro, anche perchè per fare un lavoro del genere occorre avere dei mandrini con una certa precisione!!!