io ci hopensato infinite volte, e ragionando sulle mie vespe ho sempre pensato che, se dovessi venderne una (fatta eccione per BIS che non è mia) ho deciso che, l'unica mia vespa di un certo valore è la farobasso, che non vendo solo perchè non ho un effettivo bisogno di denaro, ma di fatto non la uso, fatica a portarmi a spasso, sta in un garage a fare la muffa.
se avessi bisogno la venderei, ma non, salvo grossissimi bisogni, al prezzo di mercato, mi piacerebbe darla ad una cifra onesta a qualcuno del forum, che so che la terrebbe come merita.
il 200 non ha un valore elevatissimo, quindi non lo venderei perchè le poce centinaia di euro che vale non mi risolverebbero la vita, in nessun caso.
il cammeo..... mi venderi un rene prima di vendere quella vespa. (e se vogliamo è quella che ha il valore minore)
quindi il discorso è questo: la vn2 la ritengo una vespa bellissima, ma assolutamente inadatta all'uso, fatta eccezione per raduni o giri mooooooooolto limitati, quindi ha il miglio rapporto cifra guadagnata/rinunce effettive, ed è l'unica vespa che, ripeto solo se avessi bisogno di soldi, potrei pensare di vendere.
per esempio, se qucuno mi proponesse di scambiare una citroen ds con la farobasso... beh, sarò cinico ma non ci penseri due volte..