Citazione Originariamente Scritto da Verkaufer
Il mio severino, PX 125 E iscritto FMI, mi è stato proposto di scambiarlo con un P200E iscritto FMI tenuto molto meglio del mio.

Risposta : No categorico

Una volta invece, al semaforo, uno mi fa : che bello, un PX 125 bianco targato Roma 44 come quello che avevo quando avevo 16 anni....me lo vendi? Fai tu il prezzo.

Ovviamente, no categorico.

Come avete visto, spezzo una lancia amio favore, a me di vespe in questi 2 anni sul forum ne sono "passate parecchie", ma se le prendo e le rivendo è per comprare un altra vespa, no per fare chissa che. E sono state vespe che ho tenuto per nn piu di 2 mesi, senno mi affezionavo. E tante di queste, le ho prese perchè le trovai a prezzi a cui lasciarle li era un crimine (vedi lo special rosso corsa che presi a 400 €, era perfetto). Fatto stà che Severino, la mia Prima vespa, con la quale mi ci sono fatto 70 km per portarla a casa non avendo MAI guidato una vespa , e sulal quale ci sono salite tante persone care e mi ha portato in tante occasioni speciali, non verrà data via per nessuna cifra al mondo.

La propria vespa, intesa come quella che piu hai nel cuore, nn ha assolutamente prezzo!!!!

quoto,non venderò mai la mia px151,perchè è la prima vespa ed è la vespa dei 20 anni...
anche se ora ne ho 22hihihihi