Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AcquistatMonster truck rc,nessuno di voi ha qualcosa di r/c?

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

AcquistatMonster truck rc,nessuno di voi ha qualcosa di r/c?

ciao ragazzi io da quando ho circa 6 anni che giro con macchine a scoppio r/c,in sti gg ho visto da lucidero modellismo qua da me a brugherio un monster che mi piaceva e voleva 400 euro,e dissi no no troppo per uno sfizio,cn quei soldi ho preso una vespa r...
    dopo qualche giorno su ebay vedo lo stesso monster a 200 euro,l'ho comprato al volo direttamente dall'importatore!!arrivato in un giorno!!!

non e' altamente professionale pero per divertirsi e' ottimo!e' gia pronto per partire!!ce radio e tutto!! manca solo la miscela!!
    sono rimasto stupito che con 200 euro si possa avere sta belva,solo un telecomando costa 90 euro con i servi,la carrozzeria 50...piuttosto che sistemare il mio vecchio monster l'ho preso al volo!

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Re: AcquistatMonster truck rc,nessuno di voi ha qualcosa di

Citazione Originariamente Scritto da matteox87
    sono rimasto stupito che con 200 euro si possa avere sta belva...
    ....piuttosto che sistemare il mio vecchio monster l'ho preso al volo!

Guarda, non per smontarti la felicità....ma mi sa che al primo volo capirai perche costava 200 euro...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Ciao Matteo, fin da quando avevo 13 anni ho sempre gareggiato a livello nazionale nella categoria 1:8 rally game, vincendo anche dei titoli (campione regionale per due anni di fila in 2 categorie diverse, pole position ai campionati italiani,...). Posso quindi capire il tuo entusiasmo...Ora sono un pò preso con la tesi ed è un pò che non giro, poi la stagione agonistica volge al termine. Bello il MOnster Truck, ne provai uno che faceva veramente paura..

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0
    anche io gareggio in rally game,con una mantua evo by bianchi,quella a cinghia con motore race novarossi elaborato personalmente da mario!!ti dico che e' una favola,da quando l'ho comprato ho fatto 5-6 gare senza cambiare nulla e neanche la carburazione e manco una spenta..certo 700 euro di motore con la marmitta!!

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21
    ciao ragà, bene a sapersi se abbiamo bisogno di consigli sappiamo su chi contare, abbiamo tutti i pezzi della Monster della de agostini prima o poi inizieremo il montaggio
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

VRista Junior L'avatar di Scania 420
    Potenza Reputazione
    17
    mai provati i truck rc?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •