Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: olio per miscela repsol

Potenza Reputazione
    0

olio per miscela repsol

mi hanno proposto per fare la miscela olio repsol sintetico ... qualcuno l'ha gia' usato?

Si, io l'ho usato, e ti posso dire che non è male, ma secondo me è più indicato per scooter di nuova generazione
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    In che senso "per uno scooter di nuova generazione", cosa te lo fa pensare?

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23
    Io uso il TTS e ultimamente l'Actevo, sempre della castrol, però posso dirti che secondo me basta usare un buon olio sintetico senza farsi troppi problemi, perche prima che nei distributori c'era la miscela chissà che olio ci mettevano dentro e le vespe sono sempre andate bene!!

Nero la tua firma mi fa morire!!

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    18
    io l'ho provato, mi sono trovato bene però sono ritornato al Castrol TTS per 2 motivil :
    il repsol l'ho pagatp €13,00 ed era giallo, il TTS l'ho pagato 9.80 ed è rosso, quindi più visibile dalla spia.

Ho provato il repsol nell'auto, motore 4 tempi benzina. E' stata la prima volta che ho cambiato qualità di olio all'auto fidandomi del rivenditore dell'autoricambi.
    Il mio giudizio su questa marca (per quanto riguarda però l'uso in automobile) è buono, buono il prezzo e buona la resa. Appena messo ho avvertito a "orecchio" un significativo miglioramento in termini scioltezza e rumorosità del motore.
    Ho messo quell'olio lo scorso aprile e ha affrontato la stagione calda in ottima maniera, ora sto affrontando l'inverno con partenze al mattino con temperature sotto lo zero e (sempre a orecchio) pare che abbia di pohissimo perso le sue qualità iniziali, ma una volta giunto a temperatura va benissimo. Conto di sostituirlo prima della prossima estate valutando il suo colore in uscita prima di decidere se riacquistarlo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Anche io lho provato, è abbastanza buono ma costicchia, mi tengo il mio bardhal con octane booster da 9.50

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •