Citazione Originariamente Scritto da dani*
Se posso dire la mia... Anche da noi qualcuno si è rotto dei raduni "classici", ma ciò non toglie che a qualcuno di questi si partecipi ugualmente, o per lo meno a quelli più interessanti.
Per esempio da parte nostra negli ultimi 2 anni abbiamo cercato di fare qualcosa di diverso, facendo un percorso con il pranzo a tappe... Tante fermate quante portate di un pranzo, per finire con il dolce alla nostra sede (circa un centinaio di Km!).
E posso garantire a chi non lo sa che è un enorme sbattimento cominciare a organizzare il tutto già un annetto prima, e vedere gente che mugugna non fa' certo piacere...!
Purtroppo in questi 2 anni il tempo non ci ha voluto molto bene, e specialmente quest'anno abbiamo raggiunto appena i 100 iscritti, che si sono sorbiti una pioggia battente dal ritrovo a quasi tutto il percorso.
Pensate a chi si fa? un come una casa per voi!
Dani, io non ce l'ho affatto con chi si sbatte per organizzare i raduni del VCI e quest'anno, per pura amicizia e per incontrare persone care che non vedevo da tempo, ho anche partecipato al raduno del VC Vigevano.

Col mio intervento volevo solo dire che quel tipo di raduni non rispecchia esattamente (è un eufemismo... ) la mia idea di Vespismo e quindi penso di esser libero di decidere di non andarci.

Come dice Mari: "il mondo e' bello perche' e' vario..."