Citazione Originariamente Scritto da Vespalife
Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing
a me potrebbero interessare i carter, ma non ho capito se sono quelli in foto, là vedo due coppie complete e tu però parli di di una coppia + un carter singolo lato frizione.

Poi se sono col prefisso VLX non possono essere nuovi, quelli nuovi sono senza prefisso, questi qualche km, anche se pochi, devono pur averlo fatto.
no' no' ti assicuro che sono nuovi,non sono mai stati utilizzati.
sono nuovi,gia' marchiati VLX originali piaggio
stavolta non lo sai
Ma hanno soltanto il prefisso o anche la numerazione progressiva? Cioè, voglio dire, hanno soltanto VLX oppure c'è tutto, per esempio VLX1M 104356.
In quest'ultimo caso mi stupisco e non poco che ci siano ricambi originali Piaggio con la sigla completa.
Ammetto di non saperlo; però mi stupisce, anche perchè non mi risultava, dalla (scarsa) frequentazione che ho dei ricambisti ufficiali, che esistessero carter nuovi di ricambio punzonati e conformi ad omologazioni specifiche, in questo caso 150, mentre lì non c'è nessun cilindro ... boh, che devo dirti?
Poi non c'è mai da stupirsi di nulla in ambito commerciale, lì la regola è che l'importante è vendere al miglior prezzo possibile.

Cmq ti mando un mp.


Anzi no, vedo che nella firma hai un indirizzo mail (ma non ti preoccupa di raccogliere spamming messo così in chiaro?), ti mando una mail.