IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Te sei scordato a' foto...
Non me la son dimenticata...non riesco a postarla![]()
![]()
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Se non riesci a postare la foto, allora è inutile che apri il post![]()
prova qua http://www.images-hosting.com/
Davide ero convinto di averla postata....invece nada
azz. e' l'eta' che avanza............
questa e' veramente comica ahhahaha![]()
va be io mi accontentavo di poco.....
Dai Principe che ce la fai !!!
Vogliamo vederla !!! (la moto)
Riccardo
Creative Engineering
ah ah ah...![]()
Con tanto di omini verdi orgoglioni
Siamo a Natale.... basta il pensiero.....
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
se insisti porprio........ per adesso accontentati di questa
Proviamo adesso...
![]()
hai chiuso gli occhi per non guardare?![]()
bellissima, quando la vedrà l' Alieno.........![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
giusto per la cronaca... se proprio il tuo commento fosse riferito a me (???), sapevo già dell'esistenza di questo triciclo visto che io e aitàn ci eravamo già sentiti telefonicamente e avevo visto una foto in anteprima. A dire il vero, provo totale indifferenza a questo mezzo.
... e un pizzico di invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
..aità..... non ti facevo così.......Hondista..... anche a me piacciono un sacco..... ne ho sistemate diverse..... molto bella!! è una k0, vero?A me sembra in ordine......ma quanto l'hai pagata?immagino un bel pò, vero?si può dire oppure hai paura di quelli delle tasse?
![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Si può dire....sui 4000senza documenti, un più che buono conservato. Solo che mio padre, fissato, l'ha voluta rifare per via di una botta sul serbatoio, e per la sua mania di volere tutto perfetto
Sergio ci hai visto bene, è un K0 del 69, venduto negli Stati Uniti(ho ancora la targa)importato poi nel Regno Unito dove non è mai stato ritargato e poi infine è finito in Italia. E' la serie che preferisco su tutte le altre
Mio padre(che ultimamente si è sbizzarito) ha preso in precedenza anche un K2...pagato 5000-5500euro in condizioni eccellenti(mancavano solo gli scarichi originali)con documenti e targa in regola. Stiamo valutando se tenercela o meno
Non ho ancora avuto modo per provarle per bene, come linea la trovo fantastica. Un pò pesante(dichiarati 220kg ma effettivi a quanto pare sono 240) e forse un pò troppo fredda, ma ha un fascino incredibile. Non c'è paragone con gli altri 4cilindri minori della stessa famiglia Honda
Ma la giapponese anni 70 che desidero più di tutte è il 750MachIV della kawasaki
Mi basterebbe provarla per 5min...![]()
Ciombia che spettacolo !!! Bellissima
A vederla così sembra appena uscita dal concessionario.
Bell'acquisto bravo Gaetà.
Riccardo
Creative Engineering
No purtroppo sarà da rifare...il serbatoio ha un bozzo, e poi non è ancora arrivata quindi non posso dare un giudizio globale
Per la cronaca, e soprattutto per la felicità dell'alieno, questa CB è affiancata da un'altra cb 750 del 72![]()
![]()
![]()
Bellissima!
Un mio vicino ha la 350 rossa, ma non c'è paragone!![]()
Sarà bella.........
ma io preferivo la biondina![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
bellissima! (si, anche la moto)![]()
fantastica!!!
Ah già che c'era anche questo post....
E allora Gaetano come siamo combinati ?
Sono iniziati i lavori ?
Riccardo
Creative Engineering